Prerequisiti ambiente SAAS Microsoft Azure : Verifica Operatività - Verificare che, in base al Sistema Operativo in uso, sia installata la versione aggiornata di “Connessione Desktop Remoto” (RDP : Remote Desktop Protocol) Start > Programmi > Accessori > Connessione Desktop Remoto, Tasto destro in alto a sinistra > Informazioni Su o potrebbe apparire il seguente messaggio di avviso : WIN XP SP3 PRO : Versione 7.0 - 6.1.7600 - Download - NON Certificato Saas WIN VISTA SP2 PRO : Versione 7.0 - 6.1.7600  - Download - NON Certificato Saas WIN 7 SP1 PRO : Versione 7.1 - 6.1.7601 - Obsoleto - Certificato Saas WIN 7 SP1 PRO : Versione 8 - 6.2.9200 - (DTLS) Download - Certificato Saas WIN 8.1 PRO : Versione 8.1 - 6.3.9600 - (Download x Win7 SP1) - Certificato Saas WIN 10.0 PRO : Versione 10.0 - 10.0.10240 - Non ancora Certificato Saas - Apertura firewall verso il sito: www.webdesk.it - Apertura firewall della porta RDP 3389 verso dominio *wkisaas.cloudapp.net” - NOME DNS OPZIONALE : willies-wkisaas.cloudapp.net (si può chiedere a Milano il nome del PC in DNS, non l'IP perché DINAMICO) - Poter eseguire unatantum l’upload dei dati al sito : ftp://ftp.osra.it/transito/  - SLA Saas Note riservate al personale tecnico Ipsoa : Le KB devono essere installate nel seguente ordine: KB2574819, KB2830477, KB2857650, KB2913751 LINK Consigliato utilizzare per non avere problemi di stampa e prestazioni più elevate HP universal print driver for windows PCL5 (c'è per win 7 e 8.1 sia 32 che 64 bit) e Xerox global print driver pcl5 (c'è per win 7 e 8 sia 32 che 64 bit)
IPSO 2000 S.r.l. C.F./P.Iva : 02476281205 - REA : Bo 442566 Via Nazario Sauro 30, 40122 Bologna (BO) - Tel. 051223014 (Commerciale) / 0516569423 (Assistenza) / Fax 051227756 Siti Web : http://www.ipso2000.it (Commerciale) - http://www.williescorporation.it (Assistenza) Sito realizzato internamente - IN QUESTO SITO NON VENGONO UTILIZZATI COOKIES